La verità sui compro oro!

Ecco come funziona la compravendita dell'oro

Oro Express: il compro oro serio, preciso e affidabile.

La fase di compravendita dell’oro è molto delicata, sia per il venditore che per il compratore.

I nostri collaboratori sono tutti professionisti e curano nel dettaglio ogni passaggio della compravendita dell’oro, che si possono sintetizzare in:

VERIFICA DELLA MAGGIORE ETÀ

La persona che sceglie di vendere l’oro deve essere maggiorenne e recarsi con un documento d’identità valido, in uno dei nostri punti di raccolta

PESO DELL’ORO

L’oro viene sempre pesato con una bilancia di precisione, certificata dall’Ufficio Metrico della CE per garantire una corretta quotazione.

QUOTAZIONE DELL' ORO

La quotazione dell’oro è calcolata in tempo reale e al migliore valore di mercato dell’oro stesso.

COMPRO ORO

Acquistiamo l’oro, offrendo al cliente la migliore quotazione di mercato. Il pagamento dell’oro e di tutti gli altri oggetti preziosi in contanti avviene sino ad un importo massimo di 2.999,99 €. Per importi superiori, invece, sarà rilasciato un assegno bancario o effettuato un bonifico bancario.

RILASCIO DELLA RICEVUTA DI PAGAMENTO

Anche se non obbligatoria, Oro Express, rilascia sempre una ricevuta dell'atto di vendita, in cui vengono riportate le seguenti voci: quantità e titolo dell’oro nonchè una descrizione semplice degli oggetti venduti, l'importo percepito, le generalità del venditore e quelle dell’acquirente.

oro
phone Telefona al numero 040 761859
Lunedì / Venerdì 09.00 - 13.00 e 15.30 - 19.00
Sabato 09.00 - 13.00